L'audit del suo posizionamento le darà una immagine precisa di quanto è visibile (o invisibile) la sua attività per le ricerche che la riguardano di più nella sua città.
In più le fornirò alcuni suggerimenti, il meno tecnici e più comprensibili possibile, affinchè lei possa intervenire al riguardo.
Il fatto è che il suo posizionamento cambia a seconda della distanza tra il suo negozio e chi effettua la ricerca. Per cui, migliorando anche lievemente la sua visibilità in un raggio un po' più ampio rispetto a quello attuale, il suo volume di affari potrebbe cambiare sensibilmente.
Se si è mai chiesto/a come mai alcuni suoi competitor sembrano fare molti più affari di lei, questo audit potrebbe darle qualche indizio sul motivo.
"*" indica i campi obbligatori
Ad esempio, per la ricerca 'gioielleria Brescia', la gioielleria Guerrini è ben posizionata nei pressi della propria sede, ma è praticamente invisibile nel resto della città.
Rispetto al posizionamento della gioielleria Saleri, questo si traduce in decine di contatti e visite in negozio in meno da parte di nuovi clienti, ogni mese.